4G Mark ha premiato il gestore inglese assegnandogli il titolo di operatore con 4G più veloce in Italia. Con una simile velocità il numero di contenuti cui abbiamo accesso ogni mese aumenta, portandosi all’estremo con le connessioni Gigabit Network concepita con il 4.5G. Abbiamo necessariamente bisogno di un piano più adeguato alle nostre esigenze.
Per venire in contro a queste nuove necessità le ultime offerte Vodafone hanno previsto l’inclusione di un piano con 30 GB Gratis al mese a tempo indeterminato. Si rivolgono ai clienti con SIM associata a linea fissa che saranno soggetti alle rimodulazioni che entreranno in vigore a partire dal 7 luglio 2019 e dal 1 agosto 2019.
La promo NON si attiverà automaticamente ma sarà necessario richiederla dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, alla pagina dedicata. Qui verranno richiesti i dati necessari per espletare la richiesta ed in particolar modo il codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario della linea fissa.
La nuova opzione si somma alla concessione per i clienti rimodulati con offerta serie Internet Abbonamento, che dal 14 Luglio 2019 avrà un costo di 5€ al mese. Questi clienti ricevono l’opzione 5 Giga Free per sempre. Anche in questo caso sarà necessario disporre una richiesta manuale con inserimento dei dati alla pagina dedicata.
Ogni cliente sarà informato singolarmente tramite un apposito messaggio disposto in fattura. Eventualmente si può recedere gratuitamente e senza vincoli dal contratto fino al giorno precedente l’entrata in vigore dei cambiamenti, nei modi stabiliti per i vari canali disponibili.