La caratteristica principale dell’offerta in questione è proprio questa, dal sito ufficiale tutti gli utenti possono effettivamente attivarla con portabilità (anche senza), pagando solamente 11,99 euro al mese e corrispondendo inizialmente la prima mensilità ed il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.
La promozione include di base un buon bundle di contenuti, in particolare parliamo di 50 giga di traffico alla velocità del 4G e di minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.
La navigazione potrebbe essere presto possibile anche in 4.5G, sottolineiamo infatti la disponibilità dell’altissima velocità in oltre 36 province italiane, un punto decisamente a favore di una realtà sempre più attenta alle esigenze del consumatore e alla richiesta dello stesso.
La Wind All Digital include inoltre gratuitamente la possibilità di fruire della segreteria telefonica e del servizio SMS MyWind; quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, è molto importante per ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un altro numero di telefono ha provato a contattarvi trovando però occupato o non raggiungibile.
La promozione può essere richiesta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore in orange, non provate a recarvi in negozio, gli addetti al punto vendita non potranno aiutarvi nel richiedere l’offerta sul vostro numero di telefono.