Huawei lancia la campagna per la ricerca della figura di Customer Experience Officer in Europa occidentale, continuando così a investire sulla strategia ‘customer-first’. Con oltre 200 milioni di smartphone spediti nel mondo, Huawei attesta una crescita straordinaria in Europa Occidentale.
Per questo motivo, la capacità di riuscire a fornire la miglior esperienza possibile ai consumatori è diventata un requisito fondamentale per sostenere questa incredibile ascesa. La campagna di assunzioni presentata da Huawei mira a coinvolgere e ad assumere persone che possano guidare il cambiamento.
Huawei assumerà cinque Customer Experience Officers in Paesi chiave per il brand: Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia e Spagna, che si concentreranno inizialmente sull’analisi della Customer Experience nei Paesi di loro competenza, per poi sviluppare un approccio sistematico ed innovativo volto al miglioramento continuo.
La ricerca di queste figure professionali partirà dai profili social del brand dove verranno evidenziate mansioni e profilo del candidato ideale. Walter Ji, Presidente dell’azienda per l’Europa Occidentale ha dichiarato: “uno dei valori fondamentali di Huawei è sempre stato quello di mettere il cliente al centro“.
E questo programma, ci tiene a sottolineare il numero uno di Huawei, è stato pensato per riuscire ad offrire ai clienti ciò che davvero desiderano da noi. Le nuove figure lavoreranno per concretizzare su ogni mercato i risultati delle ricerche, focalizzandosi sulla realizzazione di un’esperienza piacevole.
Infine, per sostenere ulteriormente il proprio impegno nei confronti del cliente, Huawei ha in programma di aprire 15 nuovi Experience Stores, 23 nuovi Service Centres entro il 2020 e un Call Center attivo 24 ore su 24. Maggiori informazioni sulle candidature per l’Italia sono disponibili a questo indirizzo.