Kingston presenta la nuova scheda microSD High Endurance

Kingston ha presentato questo mese la nuova scheda microSD High Endurance. Una scheda UHS-I U1 classe di velocità 10 progettata per applicazioni che implicano scritture intensive, come quelle associate alla sicurezza domestica e alla registrazione video con telecamere per videosorveglianza, dash cam e body cam.

Poiché le applicazioni ad alta intensità di scrittura dipendono significativamente dal livello di affidabilità e prestazioni, la scheda microSD High Endurance di Kingston offre elevate prestazioni di archiviazione e una durata prolungata per soddisfare le esigenze di registrazione sia delle telecamere di sicurezza domestica che delle dash cam.

 

Kingston MicroSD High Endurance, le caratteristiche della scheda di memoria per le videocamere

La scheda microSD offre fino 20.000 ore di registrazione e riproduzione ininterrotta in formato Full HD 1080p per la massima affidabilità di registrazione tra le mura domestiche e in strada. Questa scheda microSD è progettata e testata per l’impiego in condizioni massime e offre una resistenza elevata contro temperature estreme, impatti e infiltrazioni.

Kingston High Endurance garantisce massima affidabilità di registrazione anche nei momenti più critici senza il rischio di perdita o compromissione dei dati. Tiago Gomes, Flash Business Manager di Kingston EMEA ha dichiarato: “i filmati di sorveglianza catturati da sistemi di sicurezza domestica e dash cam possono rivelarsi incredibilmente preziosi“.

Pertanto “gli utenti devono avere la sicurezza che le proprie schede di memoria sono progettate per resistere a condizioni estreme e che, allo stesso tempo, forniscono una soluzione di archiviazione stabile per catturare momenti salienti quando ne hanno più bisogno”.

La microSD Kingston High Endurance è disponibile in questi tagli: 32 GB, 64 GB e 128 GB, ed è coperta da una garanzia di due anni, supporto tecnico gratuito e la leggendaria affidabilità Kingston.

Articolo precedenteVolkswagen ID R: l’auto elettrica da corsa tenterà il record a Nürburgring
Articolo successivoNeuraLink permetterà il collegamento tra il computer e la mente umana