Il mondo degli operatori virtuali sta vedendo diversi sviluppi al suo intero: tra i diversi MVNO ce ne sono alcuni che si distinguono dagli altri per soglie e tariffe più ricercate del solito o una fama maggiore. Tra questi troviamo, senza ombra di dubbio, Fastweb Mobile, Kena Mobile e ho.Mobile.
I tre operatori appena citati hanno saputo attirare la clientela grazie alla loro fama già acclamata: Fastweb grazie alla sua popolarità per gli abbonamenti inerenti ad internet domestico e i restanti due perché sono i diretti MVNO di due degli operatori nazionali.
In ogni caso, nonostante l’evoluzione del mercato della telefonia e il leggero innalzamento dei prezzi medi, i tre sopracitati riescono ancora a ricoprire una posizione alta nella loro categoria. Ecco le migliori offerte
attualmente disponibili.L’operatore virtuale di Tim ha deciso di proporre una tariffa a tre prezzi diversi. In base all’operatore da cui si proviene si pagherà una determinata somma mensile. In particolare:
Le soglie offerte rimangono invariate per tutte e tre le opzioni di prezzo e comprendono:
L’operatore virtuale di Vodafone ha deciso di mettere una fine all’attuale tariffa disponibile per rinnovarla a partire dal 29 aprile. In ogni caso, anche ho.Mobile offre una stessa offerta, ma a due prezzi differenti:
Le soglie, ancora una volta, rimangono invariate ed offrono:
Fastweb Mobile, infine, offre tre offerte differenti che partono da un prezzo minimo per arrivare alla modica cifra di 9,95 euro al mese. Queste sono: