Stiamo parlando ad esempio delle liste broadcast, dell’invio di messaggio audio o di altro ancora che risulta oggi essenziale per ogni utente. Inoltre c’è stata una funzione che ha rivoluzionato tutto con il suo arrivo ormai più di un anno fa. Stiamo parlando della possibilità di cancellare anche dopo averlo inviato, un messaggio su WhatsApp. In questo modo gli utenti destinatari, a patto che non l’abbiano ancora letto, non potranno mai farlo.
Tutti, quando si ritrovano davanti in chat la vignetta che recita “Questo messaggio è stato cancellato” muoiono dalla voglia di conoscerne il contenuto. Ovviamente tutto ciò pare essere impossibile almeno a primo impatto, ma sappiate che non è così.
Infatti, oltre a tanti altri trucchi disponibili, esiste anche quello che permette di recuperare un messaggio cancellato in chat. Per fare ciò, tutto quello che dovrete fare, sarà affidarvi ad un’app di terze parti meglio conosciuta come WAMR. Questa è scaricabile dal Play Store e riesce a risalire ai messaggi semplicemente memorizzando le notifiche. In questo modo la chat di WhatsApp non potrà avere giù segreti per voi.