CoopVoce ormai è tra i migliori gestori del panorama italiano e non solo per quanto riguarda i contenuti. Infatti a stupire e non poco è la qualità della rete del provider virtuale, il quale in passato non era così quotato.
Il primo periodo è stato infatti costellato di delusioni, visto che molti utenti che avevano scelto offerte CoopVoce, hanno poi subito dopo disdetto. I contenuti erano esigui rispetto a quanto proposto dalla concorrenza, nonostante i prezzi fossero vantaggiosi. Ora la situazione è diversa e infatti il gestore di Coop sta ricevendo molte adesioni. Inoltre risulta tutt’ora il provider che meno di tutti gioca brutti scherzi agli utenti in merito a costi post-sottoscrizione.
Un gestore come CoopVoce ha bisogno di carburare ed infatti le sue ultime promozioni hanno portato la compagine a ritrovarsi tra le più affermate nel panorama mobile. Attualmente però la promo disponibile è solo una, ovvero quella che costa 9,50 euro al mese.
Il vantaggio che gli utenti avranno sarà quello di pagare sempre lo stesso costo, a vita. Inoltre i contenuti parlano da soli: 1000 SMS verso tutti in Italia e in Europa, 1000 minuti sempre verso tutti e 30GB di traffico dati in 4G. In più tutti i nuovi utenti potranno avere un regalo clamoroso. Ben 30 euro sul traffico residuo da spendere come si vuole.