Sono, questi, gli ultimi giorni degli Sconti di Primavera sul PlayStation Store, con un centinaio di giochi in offerta a prezzo ridotto, solamente fino al primo maggio. Tom Clancy’s The Division II, FIFA 19, Marvel’s Spiderman, Fallout 76, Far Cry 5, Bloodborne Game of the Year Edition, The Last of Us Remastered… questi sono solo alcuni dei titoli in promozione, con sconti che in alcuni casi vanno oltre il 70%.
Tra i tanti titoli in promozione, ecco quelli che secondo noi non dovreste assolutamente lasciarvi sfuggire.
Settimo capitolo della serie, Far Cry 5 è ambientato nella regione immaginaria di Hope County, e s’incentra sulla lotta di uno sceriffo contro una setta fanatica-religiosa.
A 20 anni dalla prima edizione, il nuovo titolo NBA gode di una grafica, meccaniche e modalità di gioco innovative. E’ stata inserita la modalità Vita da quartiere che permette una profonda personalizzazione del giocatore di pallacanestro.
Action RPG open world a sfondo post-apocalittico, Horizon Zero Dawn segue la storia di Aloy, una giovane cacciatrice che vive in un mondo dominato da robot ostili e in cui i sopravvissuti si sono riuniti in tribù. Essendo stata emarginata dalla sua stessa tribù, Aloy decide di indagare sul suo passato in cerca di risposte.
Decimo capitolo della saga, Assassin’s Creed Origins narra le origini della confraternita degli assassini.
Terzo capitolo della serie ispirata alla saga letteraria dello scrittore Andrzej Sapkowski, il titolo conclude la storia del witcher Geralt di Rivia. Questo, avendo recuperato la sua memoria, intraprende un nuovo viaggio alla ricerca di Ciri.
Per conoscere le altre offerte, si consiglia di dare un’occhiata al catalogo PlayStation Store.