L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, potrebbe prorogare le sue promozioni ma al momento dà la possibilità di richiedere le offerte soltanto per pochissime ore. I clienti del gestore francese Iliad e dei vari operatori virtuali non possono perdere l’occasione, dunque, dovranno affrettarsi per procedere con il trasferimento del numero e l’attivazione della promozione loro dedicata.
L’offerta ho. 6.99€ non può essere richiesta da tutti i nuovi clienti ho. Mobile, infatti, è necessario effettuare la portabilità da uno degli operatori selezionati. Per procedere con l’attivazione è sufficiente accedere al sito ufficiale ho. Mobile o recarsi in uno dei punti vendita messi a disposizione dall’operatore.
Inizialmente è necessario sostenere un costo di attivazione di 16,99 euro che comprende anche la nuova SIM. Quest’ultima può essere ricevuta tramite corriere o ritirata presso un’edicola convenzionata. L’attivazione della SIM e la portabilità del numero potranno successivamente essere effettuati tramite l’apposita app gratuita che consente anche di monitorare lo stato dell’offerta e i consumi.
ho. Mobile potrebbe proporre la stessa offerta speciale per i clienti Iliad e MVNO ad un costo di 8,99 euro al mese ma non si hanno ancora certezze circa le prossime iniziative.