Di base la soluzione qui proposta include al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati da sfruttare per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale. Il bundle, come potete voi stessi notare, è ben fornito e ricco di contenuti, peccato solamente che non sia effettivamente raggiungibile dai più, ma sia limitato a pochissimi fortunati.
Essendo a tutti gli effetti una operator attack, la promozione può essere richiesta in via esclusiva dagli uscenti da Iliad
e da operatori virtuali, pur presentando differenze nel prezzo finale già tra i suddetti. Ricordiamo infatti che i clienti di un virtuale (che non sia Kena Mobile) pagheranno solamente 6,99 euro al mese, tutti gli altri sono stati rimodulati a 9,99 euro (prima invece erano 7,99 euro).L’attivazione è comunque possibile esclusivamente nei negozi fisici e non sul sito ufficiale, dietro il pagamento di un contributo iniziale di 12 euro per la promozione e di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile, a tutto questo andrà aggiunto il denaro necessario per la prima mensilità.
L’offerta passa a Vodafone qui descritta sarà attivabile per tutto il mese di Aprile, al momento non è stata comunicata una data di scadenza della campagna promozionale.