Nessuno ha avuto negli ultimi anni l’impatto sul territorio italiano come casa TIM. La grande casa telefonica ha infatti sbaragliato man mano ogni forma di concorrenza, restando a capo della classifica di gradimento insieme a pochi eletti.
L’ultimo anno però ha messo in mostra un grande provider proveniente dall’estero che non ha fatto altro che rubare utenti a qualunque altro gestore. Parliamo ovviamente di Iliad, azienda francese che ha lanciato promozioni incredibili fin dal primo momento. Ora però TIM ha deciso che è il momento di ritornare a dominare senza rivali e proprio per questo è arrivato un nuovo insieme di offerte volte a soddisfare gli utenti.
Per battere grandi concorrenti serviva di certo una grande promozione. Ecco quindi solo per alcuni eletti e grazie all’iniziativa operator attack di TIM, la nuova Titanium Go 50GB.
Ecco quindi per tutti gli utenti selezionati e contattati dall’azienda un pacchetto con 1000 minuti verso tutti in Italia, 1000 SMS verso tutti e 50GB in 4.5G. Proprio qui infatti c’è il salto di qualità: la rete di TIM è nettamente superiore a quella di Iliad che infatti ha ricevuto molte critiche.
Il prezzo della promo almeno per il primo anno corrisponde a soli 9,99 euro al mese. Ovviamente ci sono da sostenere anche i costi per il cambio di operatore che consistono in soli 10 euro per la SIM e 5 euro la l’attacco della linea.