In questi ultimi giorni di aprile vi segnaliamo ancora la presenza di alcune offerte molto golose dal punto di vista economico dei vari operatori Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad. Pertanto, chi vuole fare un salto di qualità dalla propria tariffa attuale, può affidarsi alle seguenti tariffe:
A parte Iliad, tutte queste offerte tendono a rubare i clienti agli altri operatori, poiché sono denominate operator attack, quindi non tutti possono procedere all’attivazione. L’operatore francese Iliad da sempre si dedica a ogni cliente che vuole passare con lui, e non partecipa mai a campagne winback o di attacco ai competitor.
Partendo da TIM Titanium Go 50 GB Online, abbiamo incluso nel bundle minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro ed è attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale
(esclusi Kena Mobile e ho.Mobile).L’offerta di Vodafone prevede il consumo di minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 euro al mese. La tariffa è attivabile dai clienti che provengono dagli operatori virtuali, ad eccezione di ho.Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Contro Iliad, Vodafone lancia la stessa offerta ma a 7,99 euro al mese.
Wind, invece, propone con Smart 50 Flash minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 euro ogni mese. Dedicata ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.
Stesso discorso per 3 Italia, poiché l’offerta ricalca quella dell’operatore partner Wind, garantendo minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Riservata ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale.
Concludiamo infine con l’offerta Iliad 50. Da molti mesi l’operatore propone come tariffa standard minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese.