Il mese di maggio è davvero speciale: Xiaomi festeggia il primo anno dal suo ingresso ufficiale nel mercato italiano. La data esatta è il 24 maggio e si preannuncia il mese con più eventi in assoluto nella storia della Mi Community italiana, per ringraziare gli utenti della passione con cui hanno seguito i primi passi del brand in Italia.
Con questo in mente, oltre all’obiettivo di essere sempre più vicini alla grande community di appassionati ed entusiasti che supportano l’azienda, Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano, confermando l’apertura di tre nuovi Mi Store e annunciando eventi imperdibili.
Il primo appuntamento è in programma il 4 maggio a Roma, all’interno del centro commerciale Porta di Roma, dove Xiaomi aprirà il suo sesto punto vendita. All’inaugurazione non mancheranno ricchi premi, concorsi e promozioni irresistibili. Roma non solo potrà vantarsi di avere un Mi Store, ma di avere addirittura un Flagship Store.
Quello che aprirà sarà il Mi Store più grande d’Italia
, con una superficie di 355m2 e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti del brand cinese attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart-home, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.Tornando ai regali, il produttore terrà uno dei giveaway più grandi di sempre: verranno distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti. Sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Roma registrandosi tramite questa pagina Facebook e saranno così in grado di:
• Saltare la coda e accedere subito al negozio;
• Ricevere un kit di benvenuto;
• Tagliare ufficialmente il nastro del nuovo Mi Store ed essere così partecipi al più grande taglio inaugurale della storia di Xiaomi Global;
Subito dopo Roma, seguiranno altre due aperture in due grandi città: Catania il 25 maggio presso il centro commerciale Etnapolis, e il 1 giugno a Napoli, presso il centro commerciale Campania. Nei prossimi giorni, collegandosi alla Mi Community, sarà possibile ricevere ulteriori aggiornamenti sulle attività relative a queste aperture.