Gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM ho. Mobile hanno a disposizione tre promozioni diverse per il costo mensile da sostenere. In base all’operatore da cui si effettua la portabilità, infatti, è possibile ottenere le promozioni a partire da 6,99 euro al mese.
Nel dettaglio, ho. Mobile, rivolge l’opzione più conveniente ai clienti provenienti da diversi operatori virtuali permettendo loro di ottenere la promozione a meno di 7,00 euro al mese. Un costo leggermente maggiore è previsto per i clienti che trasferiscono il numero da Iliad o uno dei seguenti operatori virtuali:
La promozione in questione è rivolta anche ai clienti che decidono di attivare una nuova linea con ho. Mobile e prevede una spesa di soli 8,99 euro al mese. L’ultima opzione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da operatori differenti ed è disponibile a 12,99 euro al mese.
I clienti dell’operatore virtuale di Vodafone, dunque, ottengono le stesse quantità di minuti, SMS e Giga, a prescindere dall’offerta attivata. Inoltre, anche i servizi aggiuntivi offerti gratuitamente dall’operatore sono identici. Tutti, quindi, hanno a disposizione i seguenti servizi: