A partire dal 7 maggio prossimo ci saranno altre novità per tutti gli utenti. Nel corso del meeting Capital Markets Day i vertici di Iliad e Free Mobile discuteranno i nuovi piani di sviluppo per l’ecosistema di servizi italiano. L’evento si preannuncia davvero hot. Cosa aspettarci? Scopriamolo subito.
Il gestore francese ha radici piuttosto nuove all’interno del nostro mercato. Ciononostante ha dato una sferzata di energia alla convenienza e soprattutto alla trasparenza tariffaria. Tra alti e bassi ha confermato la sua personale idea di rivoluzione, perseguendo ambiti obiettivi ed incentivando la crescita di un sistema stantio e poco vantaggioso per il pubblico.
A partire dalla prossima settimana le cose cambieranno ulteriormente in meglio, sulla scia di una serie di futuri progetti che riguarderanno principalmente il mercato francese ma anche quello italiano delle offerte e dei servizi. In merito alla Francia è alta la probabilità che si discuta di un investimento nel settore telefonico della rete fissa. Per l’Italia, invece, si parlerà dell’ampliamento e del potenziamento dell’infrastruttura mobile, con l’obiettivo finale di annettere 3.500 siti proprietari entro fine anno.
Abbiamo appena scalfito la superficie di un evento che aprirà le porte a straordinari cambiamenti. Per ottenere maggiori dettagli seguiteci sul sito con la diretta evento del 7 maggio.