Partendo da un bundle fisso comune, che ricordiamo essere di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque e SMS senza limiti da inviare ad ogni utente, l’azienda opta per piccolissime differenze in relazione al numero di proprietà.
La navigazione, lo ricordiamo, è sempre possibile sotto rete ad alta velocità grazie al supporto di TIM (azienda proprietaria di Kena Mobile), seppur con una piccola limitazione sul download/upload. L’utente con SIM dell’operatore in oggetto non supererà mai i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps, nemmeno in perfette condizioni di ricezione del segnale.
I prezzi delle ultime offerte di Kena Mobile appaiono comunque essere abbastanza abbordabili, per comodità e chiarezza li abbiamo riassunti in un piccolo elenco esplicativo.
Nei primi due casi la portabilità è strettamente necessaria, nell’ultimo invece la promozione può essere richiesta anche su nuova numerazione. L’attivazione è sempre esclusiva sul sito ufficiale, con scelta tra pagamento immediato o in una delle tante tabaccherie convenzionate Banca 5.