Per tenere in vita Mediaset Premium l’azienda ha escogitato qualsiasi tipologia di soluzione, e nonostante ciò la fiammella diventa sempre più flebile. Basti infatti pensare che, secondo quanto riportato dalle statistiche, sono più gli utenti illegali su IPTV che su Premium.
Tale risultato sembrava però annunciato da tempo, visto che il calcio era l’aspetto che più di tutti teneva in piedi l’intero organigramma. La piattaforma a pagamento di casa Mediaset tuttavia non molla ed infatti ha in più casi lanciato nuovi abbonamenti. Questi non hanno per nulla invogliato gli utenti a tornare, anche se una piccola cornice di pubblico ha sposato il progetto. (Per le migliori offerte di Amazon, ecco anche tanti codici sconto con il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui
per entrare).
Credevate che Mediaset abbandonasse Premium? Beh, vi sbagliavate di grosso. Infatti l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo abbonamento molto interessante per prezzo e contenuti.
Stiamo parlando di una soluzione che include tutto il cinema con soli 15 euro al mese. Infatti si tratta di avere film e serie TV ogni giorno con tanti di Premium Play gratis per i contenuti on demand.
La sorpresa riguarda però i canali in chiaro. Infatti ecco il grande ritorno della Champions League. Differentemente da quanto visto nel caso della RAI quest’anno, ci saranno due appuntamenti ogni turno.