L’operatore virtuale di Vodafone continua a sfidare il gestore francese Iliad con una nuova offerta dedicata ai clienti che effettuano la portabilità. Ancora una volta utilizza le sue straordinarie soglie di minuti, SMS e Giga per invogliare gli utenti a trasferire il numero ma adesso il costo previsto per il rinnovo è aumentato.
Passa a ho. Mobile: i clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione l’offerta con tutto illimitato e 50 GB a 8,99 euro al mese!
L’offerta rivolta ai clienti Iliad che trasferiscono il numero a ho. Mobile è stata recentemente aggiornata. L’operatore rivolge la promozione anche ai clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità da alcuni operatori virtuali.
Le soglie previste continuano ad essere straordinarie, i clienti, infatti, ottengono:
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
- SMS illimitati verso tutti i numeri;
- 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Anche i servizi aggiuntivi sono rimasti invariati e comprendono:
- avviso di chiamata;
- trasferimento di chiamata;
- navigazione hotspot
- credito residuo;
- sms ho. chiamato.
Il costo previsto per il rinnovo, però, passa da 6,99 euro a 8,99 euro al mese. I clienti, quindi, vanno incontro ad una spesa leggermente maggiore da sostenere ogni mese tramite credito residuo.
L’attivazione della promozione può essere effettuata tramite il sito ufficiale o presso uno dei punti vendita e richiede una spesa iniziale di 18,99 euro. Il costo comprende la nuova SIM, e la sua attivazione, ed una prima ricarica da utilizzare per saldare il primo rinnovo dell’offerta. Nel caso in cui le soglie di Giga siano esaurite prima del previsto è possibile richiedere il rinnovo anticipato della promozione.