Fin dai suoi albori, Netflix è stato oggetto di numerose truffe e furti di account. Una volta infatti risultava semplicissimo acquistare un account “rubato” per poco meno di 2 euro al mese. Di recente sono però arrivati metodi legali per risparmiare svariati euro sul nostro abbonamento. Sicuramente il prezzo sarà leggermente maggiore rispetto al solito metodo illegale, ma in questo caso non lo è.
Uno dei metodi legali per la condivisione dell’account ci arriva da Together Price. Come facilmente intuibile dal nome, avremo la possibilità di dividere il nostro account con altre persone che ne hanno bisogno. Il servizio in questione ci da due opzioni. La prima è di diventare Admin, saremo quindi noi ad offrire il nostro account in condivisione. La seconda è diventare Joiner, quindi aggregarsi all’abbonamento di un altro utente.
Ovviamente essere Admin comporta dei vantaggi, tra cui il potere decisionale sull’account e lo sconto sulle commissioni del servizio. Per fare questo i passi sono semplicissimi e ve li elenchiamo di seguito:
Adesso non ti resta che goderti il tuo abbonamento a solo 3,50 euro al mese. La cosa cambia se invece sei Joiner, in tal caso pagherai anche le commissioni a Together Price. Vediamo come fare:
Ovviamente come anticipato il prezzo sarà leggermente maggiore. Together Price tratterrà infatti una piccola percentuale per il servizio. Il prezzo risulta comunque più vantaggioso di una abbonamento canonico, pagheremo infatti 4,49 euro.