Lo Speciale Multimedia è sicuramente stata una campagna promozionale difficilmente dimenticabile per la qualità generale delle offerte messe sul piatto dal rivenditore, tantissimi prodotti sono stati posti a prezzi bassi, anche top di gamma assoluti. Il volantino è poi stato seguito da soluzioni mirate esclusivamente su un determinato modello, abbiamo quindi incrociato Huawei Mate 20 Lite e AmazFit Verge, sino ad arrivare alla corrente proposta relativa alla console Nintendo Switch.
Per tutte le offerte Amazon e per ricevere i codici sconto sul proprio smartphone, premete qui per collegarvi al canale Telegram di TecnoAndroid.
Fino al 4 maggio in ogni punto vendita è acquistabile la console Nintendo Switch, una valida alternativa alle Xbox One o PlayStation 4, anche se comunque qualitativamente inferiore. La sua caratteristica principale è la possibilità di utilizzo sia in versione mobile (sfruttando così il display multi-touch da 6.2 pollici) che desktop (approfittando del dock incluso in confezione da collegare alla televisione).
Il prezzo proposto da Esselunga è di 249 euro, un buon livello con il quale avvicinarsi all’amato mondo delle console. L’acquisto può essere completato in ogni punto vendita sul territorio nazionale, se nutrite dubbi sulla presenza dello sconto nel negozio più vicino alla vostra residenza, premete qui per il collegamento al sito ufficiale.