Con 3 Italia si va sul sicuro, ad oggi è forse una delle poche aziende tradizionali in grado di lanciare ottime offerte senza limitarne l’utilizzo ad una ristretta cerchia di utenti (no operator attack). Per contrastare le ottime proposte di Iliad e dei vari MVNO, risulta essere ancora disponibile la Play Power 60, una promozione da 11,99 euro al mese con addebito diretto del canone su credito residuo della SIM ricaricabile collegata.
Al suo interno sono comunque stati posizionati 60 giga
di traffico dati alla velocità del 4G con annessi minuti senza limiti verso i vari numeri di telefono del territorio nazionale italiano. L’offerta è resa ancora più speciale dalla presenza di due regali quasi unici nel loro genere.Prima di tutto sottolineiamo la possibilità di godere gratis per 6 mesi del servizio di streaming musicale Apple Music (risparmio complessivo di 60 euro). Scaduti i citati 180 giorni sarà molto importante provvedere alla disattivazione, in caso contrario il sistema lo rinnoverà in automatico a 9,99 euro.
Allo stesso tempo è anche possibile fruire della navigazione in 4G a titolo gratuito a tempo indeterminato; a differenza delle solite offerte che richiedono 1 euro al mese, in questo caso tutto risulta essere già incluso nel canone fisso. L’attivazione della Play Power 60 è possibile direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia.