La corsa al 5G si fa sempre più vicina con il passare del tempo e degli ultimi passi avanti effettuati dagli operatori. Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad sono al lavoro per far giungere il nuovo standard per le connessioni mobili il più presto possibile al mondo dei clienti e qualcosa bolle in pentola.
Il 5G entrerà ufficialmente in funzione il prossimo anno: prima di questo anno a nessun utente sarà possibile sperimentare la nuova connessione e soprattutto le velocità che questa apporterà.
Nonostante ciò, grazie a Vodafone, gli utenti possono continuare a sognare conoscendo già le soglie e sapendo quando spenderanno.
L’operatore rosso d’Italia ha inaugurato il mercato italiano facendosi avanti per primo. Gli scorsi mesi, infatti, Vodafone ha deciso di aprire alle sottoscrizione la sua linea di offerte compatibili con lo stesso Internet of things.
Grazie a questo passo, il mercato territoriale ha finalmente un range di prezzi su cui orientarsi e che, essenzialmente, non è così male come sembrava. In ogni caso, le offerte sono: