Il mese di maggio ha visto l’azienda apportare alcune modifiche alle soluzioni attualmente messe a disposizione della community nazionale, dopo aver introdotto nuovi costi iniziali per le Kena 8.99 e Kena 12.99 (prima erano azzerati, ora corrispondono a 4.99 euro), ecco spuntare la cancellazione di quella che era la migliore offerta del periodo per il rapporto qualità/prezzo.
La Kena 6.99 Limited Edition era sicuramente apprezzata per la possibilità di arrivare ad utilizzare minuti illimitati da spendere verso un qualsiasi numero in Italia, SMS senza limiti da inviare a chiunque si desiderasse, nonché 50 giga
di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Tutto questo spendendo comunque una cifra non superiore ai 6,99 euro al mese; l’attivazione era possibile solamente per i provenienti da un operatore virtuale.Con la sua indisponibilità, ora non resterà che virare verso le precedentemente citate Kena 8.99 o Kena 12.99, soluzioni più alla portata di tutti, ma con prezzi che oscillano tra gli 8,99 ed i 12,99 euro al mese. La navigazione, come al solito, è garantita essere in 4G sotto rete telefonica TIM; ricordiamo ad ogni modo la presenza del limite a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download e 5.76Mbps per l’upload.
Tutte le informazioni del caso e le attivazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Kena Mobile (con pagamento anche nelle tabaccherie convenzionate Banca 5).