Di tempi migliori ce ne sono stati di sicuro per quanto riguarda Premium, la nota piattaforma a pagamento di Mediaset che negli anni è riuscita a dare grosse soddisfazioni agli utenti. Se prima infatti risultava tra i nomi migliori per quanto concerne l’ambiente pay-TV, ora proprio Premium è scivolata in basso alle classifiche di gradimento.
La causa di tutto ciò è stata la mancata acquisizione dei diritti della Serie A, i quali sono finiti alle due aziende che ora dominano. Parliamo pertanto di Sky e DAZN, vere ed uniche istituzioni perr quanto concerne l’ambiente della TV a pagamento. Di certo però Mediaset non se ne sta con le mani in mano e ha lanciato nuovi abbonamenti seppur per un pubblico non interessato al calcio. (Per le migliori offerte
di Amazon e per i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).
Se tutti avevano paura che Premium smettesse definitivamente di trasmettere contenuti, si sbagliavano di grosso. È arrivato infatti il nuovo abbonamento solo cinema che costa 15 euro ogni mese.
Al suo interno troverete serie TV e film di ogni genere, con Premium Play in regalo. Per quanto riguarda i canali in chiaro invece ecco la vera sorpresa che in tanti attendevano e che in pochi speravano arrivasse. Si tratta della Champions League, la quale tornerà da settembre con due appuntamenti per ogni turno.