Netflix non conosce vacanze: il servizio di streaming più noto e ambito al mondo è sempre al lavoro per offrire ai suoi abbonati novità e produzioni originali costantemente. Non è fantasia, infatti, che il catalogo di questo colosso sia sempre pronto a fornire ai suoi clienti qualcosa di nuovo da vedere e che nei suoi punti a favore abbia quello di aggiornarsi frequentemente.
Se da una parte questo può essere segnalato come un pregio, dall’altro questo potrebbe rappresentare anche un difetto per alcuni fans che molte volte, soprattutto nell’ultimo anno, hanno visto diversi titoli cancellati. Purtroppo, sebbene Netflix abbia fatto una vera e propria pulizia di primavera, tale pratica appartiene a tutte le mittenti e casi produttrici e non solo al colosso dello streaming legale.
Durante i mesi dell’anno, gli appassionati di più serie tv sanno bene che vengono effettuate diverse riunioni in cui “i capi”, anche a malincuore, devono sacrificare alcuni telefilm
per forza di cose. Anche nella vita reale possiamo capire che sprecare energie e fondi su qualcosa che non vuole crescere non ha poi così tanto senso.Non c’è da preoccuparsi però: la diretta conseguenza dell’eliminazione è che non verranno prodotte nuove stagioni. E’ una notizia altrettanto negativa visto che gli utenti non potranno conoscere la sorte finale dei loro beniamini, ma in ogni caso potranno consolarsi con il rewatch delle puntate già uscite.
Gli eliminati aggiornati a maggio sono: