Sky ha aperto le danze per quello che è il mese decisivo e conclusivo della stagione calcistica. Da qui alla fine di maggio gli utenti potranno vedere in esclusiva le ultime partite della Serie A, senza dimenticare il pianoforte: le semifinali e le finali di Champions League ed Europa League. Mai come quest’anno sulla pay tv, le esclusive sono molteplici: oltre al calcio troviamo la Formula 1, il motomondiale e le grandi sfide di tennis ed NBA
Sky, tutti gli eventi di calcio e sport ora sono anche sul digitale terrestre
Quest’anno la piattaforma satellitare ha potuto contare anche sulla quasi totale assenza di concorrenza. Mediaset Premium, infatti, è scomparsa dai radar mentre DAZN è ancora troppo giovane per rappresentare una concreta minaccia. Al fine di estendere il suo dominio in Italia Sky ha portato i suoi canali anche sul digitale terrestre.
Sul digitale, come sul satellitare, gli utenti potranno avere i migliori titoli dell’intrattenimento. Serie tv attesissime come Gomorra o Game of Thrones saranno disponibili senza l’ausilio di una parabola o di un decoder al solo costo di 14,90 euro ogni trenta giorni.
Come evidenziato sul portale ufficiale, gli utenti che attivano Sky sul digitale possono avere anche Sport e Calcio. L’aggiunta di un ticket porta il costo a 24,90 euro. Con tutti e tre i ticket il prezzo ricorrente è di 34,90 euro. Tutti coloro che sceglieranno la pay tv sul digitale terrestre, inoltre, avranno a costo zero i canali Cinema di Premium.