A differenza delle classiche operator attack messe a disposizione della clientela in uscita da un determinato operatore telefonico, in questo caso parliamo di una soluzione distribuita in versione SMS winback, quindi ad uso esclusivo dei contattati direttamente da TIM.
La campagna SMS permetterà quindi, con la ricezione sul numero del già cliente di un messaggio informativo, l’attivazione della Infinity Unlimited D da 29 euro al mese con addebito diretto su carta di credito o conto corrente.
La promozione in oggetto appare essere sicuramente molto interessante, al suo interno sono stati posizionati minuti
senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, SMS illimitati da inviare ad altrettanti numeri di telefono, nonché giga illimitati per navigare alla massima velocità possibile sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea.La proposta verrà effettuata solo ai clienti ricaricabili in possesso di una SIM TIM attiva, senza costi di attivazione o limitazioni particolari imposte direttamente dall’operatore telefonico.
In Europa, secondo le normative vigenti che regolamentano il roaming, il consumatore potrà sfruttare al massimo 12 giga di traffico internet al mese. Naturalmente si parla di tutto illimitato, ipotizzando sempre un utilizzo in buona fede (il limite è di 10’000 minuti, 10’000 SMS e 500 giga ogni rinnovo). L’attivazione sarà possibile esclusivamente con la presentazione dell’SMS informativo nei punti vendita TIM.