Per coloro che si devono sorbire continui aumenti o tariffe che non rispondono appieno alle proprie esigenze ci sono le nuove tariffe riservate da Vodafone per la portabilità del numero. Le versioni Operator Attack delle offerte più famose sono disponibili in negozio per queste categorie di utenti. Scopriamole tutte.
Si può avere a 6 euro al mese e non di fa mancare niente. Conta sulla velocità del 4G e del 4.5G dove disponibile. Al suo interno include:
Dedicata a chi proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (con l’esclusione di ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è fissato a 12,01 euro.
Si può avere a 9,99 euro al mese e rispetto alla precedente cambia solo per la quantità di dati mensili. Abbiamo ancora la possibilità di sfruttare il 4.5G, ma con:
Esclusiva solo per chi arriva da Iliad e Kena Mobile. Il costo di attivazione resta sempre lo stesso per i 12,01 euro una tantum.
Sale il costo a e a 12 euro al mese e scendono i Giga. Abbiamo la possibilità di usare il 4.5G, ma stavolta tutto si riduce a:
Solo per clienti 3 Italia Mobile. Il costo di attivazione è di 12 euro netti una tantum.
Non proprio convenienti a 15 euro al mese. Il numero di Giga si riduce drasticamente. il Il profilo è il seguente:
Solo per chi richiede un nuovo numero. Il costo di attivazione è di appena 3 euro.
Ben 18,99 euro al mese per un’offerta che include:
Solo per chi proviene da Tim, Wind e CoopVoce. Il costo di attivazione ritorna nuovamente a 12,01 euro da pagare una sola volta.
Altra variante della versione 20 Giga con target di utenza senza limiti. La possono richiedere a 19 euro al mese tutti i clienti per nuovo numero o portabilità da qualsiasi operatore. Attivazione fissata a 3 euro e bundle base fatto di:
Scopri anche le migliori offerte MVNO del momento con Fastweb, ho.mobile e Kena Mobile per un rapporto qualità/convenienza davvero imbattibile.