Il mese di maggio riserva non poche sorprese agli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con l’operatore telefonico nazionale, giustappunto in queste prime giornate è possibile richiedere una passa a TIM da 50 giga a rinnovo con un prezzo che oscilla tra i 7 ed i 19 euro.
Indipendentemente dalla soluzione che l’utente andrà effettivamente a scegliere, è importante ricordare che il costo di attivazione sarà di 12 euro se richiesta in un punto vendita o di 9 euro se tramite contatto telefonico (tutto scende a 6,99 euro esclusivamente per le Special e Special Top). Ma quali sono le migliori passa a TIM del mese di maggio (qui per le altre)?
Passa a TIM: ecco le migliori proposte del mese di maggio
- 7 Extra Go New: la promozione da 30 giga di traffico con minuti e SMS illimitati è rivolta esclusivamente agli utenti in uscita da un operatore virtuale (no Kena Mobile o ho.Mobile) con un prezzo fisso di soli 7 euro al mese.
- Special x Te: attivabile sempre dagli stessi consumatori, con l’aggiunta dei provenienti da ho.Mobile e Iliad, l’offerta in oggetto parte dall’identico bundle di SMS/minuti raggiungendo però i 50 giga di traffico al mese (inclusi anche TIM Base e Chat e la segreteria telefonica) a 9,99 euro a rinnovo.
- Special e Special Top: due promozioni praticamente identiche, attivabili da tutti a 19,99 euro al mese (nel secondo caso è obbligatoria la ricarica automatica) con minuti/SMS senza limiti e rispettivamente 20/40 giga di traffico al mese. Inclusi, come nel caso precedente, ancora Base e Chat con segreteria telefonica.
- 4 Wind: chi vuole invece richiedere un nuovo numero pagherà 9,99 euro a rinnovo per minuti illimitati da utilizzare verso tutti e 3 giga di traffico dati al mese (senza limitazioni sulla provenienza).