In un mercato completamente invaso da offerte operator attack sempre e solamente rivolte ad un pubblico sempre più ristretto, finalmente scopriamo una promozione a disposizione globale ed in grado di soddisfare sia per il prezzo finale di vendita, che proprio per i contenuti messi a disposizione.
La All-In Super Power Digital disponibile sul sito ufficiale richiede il pagamento di un canone fisso di 14,99 euro al mese, con il quale è possibile accedere a 100 giga di traffico internet alla velocità del 4G, minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque e SMS infiniti da spedire ad amici e parenti sempre sul territorio italiano.
La promozione non richiede il versamento di alcun contributo iniziale, se non il necessario per acquistare la SIM ricaricabile o coprire la prima mensilità; l’attivazione è possibile direttamente online con consegna gratuita presso il proprio domicilio o in uno dei 3000 punti di ritiro convenzionati.
La All-In include anche un regalo molto speciale per gli utenti, tutti avranno infatti la possibilità di arrivare ad utilizzare a titolo gratuito il servizio di streaming musicale Apple Music per un periodo di circa 6 mesi. Il risparmio è di 60 euro, ma fate attenzione a richiedere la disattivazione dello stesso prima della scadenza della prova, in caso contrario verranno addebitati 9,99 euro su credito residuo.