Siamo alle ultime battute della stagione calcistica. Già durante il weekend trascorso su Sky sono andate in scena molte partite decisive della Serie A e dei campionati stranieri. Questo in attesa delle finali di Champions League ed Europa League
Lo spettacolo, comunque, non terminerà a fine mese. L’emittente satellitare ha già annunciato grandi piani per l’estate con esclusive che riguardano tanto il calcio, quanto lo sport e l’intrattenimento.
Il vero rivale di questo 2019 per Sky non è stato né Mediaset Premium, né DAZN. La pay tv sta avendo il suo da fare per contrastare il sistema dell’IPTV illegale, quello che nel gergo comune è stato più volte ribattezzato come “pezzotto”.
Per evitare tentazioni a chi è già clienti, Sky ha pensato a delle promozioni esclusive da offrire a chi non ha il pacchetto completo.Le promozioni del momento si focalizzano su Sport e Cinema. Il ticket Sport, quello con la Champions League, è disponibile al prezzo dedicato di 9,90 euro con un risparmio netto di 5 euro al mese. Anche per il Cinema il discorso è simile: tutti i più importanti film in anteprima saranno disponibili al prezzo di 5,90 euro per dodici rinnovi.
Per poter accedere a queste promozioni è necessario verificare la disponibilità nell’area Fai da Te sul sito internet ufficiale di Sky.