Il low cost di Vodafone ha recentemente modificato le sue offerte rivolgendo le opzioni più convenienti ai clienti che effettuano la portabilità da determinati operatori. La scelta di ho. Mobile di proporre l’offerta più conveniente ai clienti provenienti da MVNO lascia intuire l’intenzione di fronteggiare al meglio gli operatori virtuali rivali. I clienti che effettuano la portabilità da MVNO, infatti, possono ottenere minuti, SMS e 50 GB a soli 6,99 euro al mese.
Passa a ho. Mobile da MVNO: per i clienti che effettuano la portabilità l’offerta è disponibile a metà prezzo!
ho. Mobile punta ai clienti dei vari operatori virtuali e rivolge loro l’offerta ho. 6.99€ che permette di ottenere:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri;
- SMS illimitati verso tutti i numeri;
- 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Il costo è appunto di soli 6,99 euro al mese da saldare tramite credito residuo. E’ necessario sostenere un costo iniziale di 16,99 euro, comprendente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. Come previsto dalle altre offerte ho. Mobile anche i clienti che effettuano la portabilità da MVNO ottengono gratuitamente dei servizi aggiuntivi. Ogni mese, dunque, è possibile utilizzare le seguenti opzioni extra senza sostenere alcun costo:
- sms ho. chiamato;
- credito residuo
- avviso di chiamata
- trasferimento di chiamata
- navigazione hotspot
I clienti possono, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale del gestore che consente di effettuare la portabilità del numero, gestire la promozione e monitorare i consumi e il credito residuo. Tramite l’app è possibile procedere con la richiesta del rinnovo anticipato della promozione in caso di esaurimento dei Giga previsti.