Kena Mobile è sicuramente azienda in grado di soddisfare le richieste di una community divenuta con il tempo più esigente e sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare. Se il mercato è stato lentamente invaso dalle ormai irrinunciabili operator attack, discorso differente potremmo fare per quanto riguarda il catalogo aziendale degli operatori virtuali.
Kena ha recentemente rilanciato il trittico Kena 12,99, Kena 8,99 e Kena 6,99, tre offerte tutte accomunate da esattamente lo stesso identico bundle di contenuti ma dai prezzi leggermente differenti l’una dall’altra.
Il consumatore che deciderà di accettare la sfida potrà effettivamente godere di minuti/SMS illimitati verso ogni numero del territorio nazionale con 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.
La rete telefonica a cui si connetterà sarà quella di TIM, con limitazione imposta di base dall’azienda a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload (anche con un segnale pressoché perfetto).
L’attivazione, sempre dal sito ufficiale, richiede il versamento di 9,99 euro come costo iniziale e di SIM (bisogna aggiungere la prima mensilità), con spedizione gratuita presso il domicilio.
Il prezzo più basso è riservato agli uscenti da un operatore virtuale, soli 6,99 euro con la Kena 6.99; questi raggiunge gli 8,99 euro se in uscita da Iliad o ho.Mobile, fino ad arrivare a 12,99 euro per tutti gli altri consumatori.