Vodafone si aspetta grandi risultati in questo mese che anticipa una campagna estiva molto importante. Il provider britannico cerca di recuperare strada in termini di utenze da TIM e Wind, ancora ai primi posti come gestori più popolari in Italia. Allo stesso tempo, la compagnia britannica deve guardarsi le spalle Iliad che, nel suo primo anno di vita, si è ritagliata un ruolo di tutto rispetto nel mercato.
Vodafone, la risposta ad Iliad è la classica offerta Special con 50 Giga
Vodafone punta sul classico e per invogliare gli utenti di altri brand alla portabilità del numero mette in campo quella che forse è la promozione migliore del momento, la famosa Special 50 Giga.
Le soglie di questa ricaricabile sono perlopiù conosciute. Al prezzo fisso di 10 euro ogni trenta giorni gli utenti si garantiscono minuti illimitati per le telefonate verso numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 50 Giga per la navigazione internet. Oltre ai 10 euro della quota di attivazione, gli utenti dovranno aggiungere altri 10 euro per i costi di attivazione: tale spesa è da considerarsi una tantum. A differenza del passato, nel ticket sono compresi a costo zero anche i servizi extra del 4,5G e dell’hotspot personale.
Con Special 50 Giga l’obiettivo è quello di prendere clienti a Wind, TIM o Iliad. Come altre promozioni winback, la tariffa che vi presentiamo non si attiva online, ma esclusivamente in uno store ufficiali Vodafone sul suolo nazionale.