giovedì, Aprile 17, 2025

Nokia 8110, il banana phone dà il benvenuto a WhatsApp nello Store

Nokia 8110 con WhatsApp

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che WhatsApp è da oggi disponibile per Nokia 8110 in Italia. L’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo può essere scaricata via software update dallo store. L’interfaccia utente è quella tipica di WhatsApp così come le funzionalità.

Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia ha dichiarato: “milioni di persone restano in contatto con i loro cari grazie alle app di messaggistica come WhatsApp, e volevamo offrire questa possibilità ai fan del nostro classico retro, il Nokia 8110. Oggi, puoi restare al passo con i tuoi gruppi di parenti e amici, oltre che condividere messaggi”.

 

WhatsApp arriva nello Store KaiOS per accontentare anche i possessori del Banana Phone Nokia

Il tutto, specifica il numero uno di HMD Global, con lo stile e l’eleganza di un vero classico Nokia. Dotato di un’interfaccia semplice e familiare, il Nokia 8110 offre una meccanica tattile intuitiva, con lo slide per accettare o terminare una chiamata, e un design che invita a intrattenersi con il caratteristico helicopter-style spin.

Il telefono racchiude la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia, assicurando durabilità e affidabilità. Basato su KaiOS, Nokia 8110 è perfetto per chiunque sia alla ricerca di un iconico feature phone 4G o un companion phone. È anche dotato dello Store, la casa delle app KaiOS, contenuti interessanti e servizi che potenziano la user experience.

Questo comprende una gamma di applicazioni Google precaricate quali Google Assistant, Google Maps e Google Search. Il social network Facebook, invece, può essere scaricato dallo store. Disponibile in due colori, nero e giallo banana, il Nokia 8110 ha anche l’intramontabile Snake.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.