La nuova versione dell’offerta può essere richiesta da tutti gli utenti interessati a passare a Wind e può essere attivata tramite il sito ufficiale del gestore. E’ sufficiente procedere con la prenotazione online e, successivamente, effettuare il ritiro e il pagamento presso uno dei punti vendita dell’operatore. Richiedendo la promozione
sarà possibile ricevere ogni mese:I clienti sostengono ogni mese un costo di 13,99 euro da sostenere tramite credito residuo, il costo di attivazione, invece, è di 14,99 euro, scontato a 4,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché, in caso contrario, l’operatore procede con l’addebito dei 10,00 euro inizialmente scontati.
L’offerta presenta soglie e costi identici a quelli previsti dalla nuova Wind All Digital ma non comprende gli stessi servizi aggiuntivi. I clienti, tramite la Wind Smart Online Edition, infatti, possono usufruire gratuitamente soltanto del servizio SMS MyWind. All’acquisto dell’offerta, inoltre, l’operatore procede automaticamente con l’attivazione del piano tariffario Wind Basic.