Risulta ad oggi difficilissimo dare credito a Mediaset Premium in quanto piattaforma Pay TV. Ovviamente tale discorso vale a causa della mancanza di contenuti e non in merito alla serietà del broadcaster, il quale resta sempre uno dei migliori per qualità.
Ad oggi non essendoci il calcio, Premium risulta molto meno appetibile sotto tutti i punti di vista e questo di certo non è un bene. Esistono infatti solo i contenuti inerenti al cinema, mentre tutto il resto scarseggia, o come nel caso del calcio manca totalmente. Mediaset sta comunque provando in tutti i modi a dare lustro alla sua storia gloriosa degli ultimi anni e sembra che una soluzione rispettabile sia venuta fuori. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).
In questo momento tutti gli utenti che amano e vogliono il calcio non richiedono di certo un abbonamento a Mediaset Premium. Infatti capita anche in questo caso che tutti finiscono per sottoscrivere una soluzione Sky o DAZN, lasciando il broadcaster italiano fuori dai giochi.
Ora come ora però Premium ha deciso di fare la voce grossa, soprattutto da quando è arrivato il nuovo abbonamento. Parliamo della soluzione con solo il cinema al suo interno, la quale include serie TV e film in quantità. Il prezzo è di 15 euro al mese.
In merito ai canali in chiaro invece è stato compito il salto di qualità: ecco la Champions League che ritorna in maniera ufficiale da settembre. Per ogni turno, saranno disponibili due partite.