Nonostante aver sfondato la soglia dei 3 Milioni di clienti, Iliad continua a peccare di qualche problema d’inesperienza, poiché ha del clamoroso la scoperta di un bug che ha permesso ad alcuni utenti di rinnovare il canone mensile senza spendere nemmeno un centesimo di euro.
Parliamo di un caso davvero singolare segnalato da alcuni utenti onesti. La procedura purtroppo non può essere assolutamente diffusa su questo articolo, altrimenti potremmo incitare alla frode nei confronti di Iliad. Sappiate solo che è vera e che di questo bug è stato prontamente informato l’operatore francese.
Nonostante la clamorosa debacle che ha fatto perdere loro molto denaro, il team di Iliad non ha fatto una piega. È stato il sito Tariffando.it nei giorni scorsi a riportare il tutto al gestore. La cosa lodevole di Iliad è stata la disponibilità e la voglia di risolvere presto il problema. Il bug sarà ormai quasi certamente risolto.
Nel frattempo vi ricordiamo che Iliad il 29 Maggio 2019 compirà un anno di attività in Italia: un anno in cui sono cambiate tante cose nel mondo della telefonia mobile, anche grazie all’intervento di questo operatore low cost.
Le promesse a breve termine dell’azienda sono incentrate sullo sviluppo della tecnologia 5G, ma gli utenti potrebbero presto soddisfare un’altra novità attesa: le prime linee per la telefonia fissa. Infatti, è stato ufficializzato dall’AD stesso che ci sarà un piano di crescita con future promozioni anche per ADSL e Fibra Ottica. La fornitura di Internet a casa è già attiva in Francia, ed è stato uno dei pilastri aziendali su cui hanno costruito una fortuna.