In realtà la piattaforma italiana manca in alcuni aspetti che ha sempre avuto e che da qualche mese non ha più. Parliamo infatti solo ed esclusivamente del calcio, il quale non figura più in programmazione ormai da diversi mesi. Questo ha allontanato di conseguenza tanti utenti che oggi sono felicissimi di avere a che fare con la diretta concorrenza rappresentata da Sky e DAZN. Le novità però non smettono mai di arrivare e in questo caso Mediaset ne avrebbe qualcuna importante.
Il prezzo da pagare, oltre a quello mensile, se volete Premium è non avere il calcio. La piattaforma made in Italy infatti dispone di tante opzioni ma tutte in merito al cinema e da poco con un nuovo abbonamento.
Si tratta di una soluzione che include unicamente il cinema al suo interno. Film e serie TV sono dunque presenti in grande quantità con un prezzo di soli 15 euro al mese.
Inoltre sui canali in chiaro Mediaset ha deciso di introdurre un ritorno: ecco la Champions League a partire dal mese di settembre. Ogni turno vedrà due partite in contemporanea con Sky, una in più di quanto offerto dalla RAI durante la stagione in corso.