Tre le ultime offerte presentate da Wind la All Inclusive Smart Easy Pay e la Wind All Digital 40 GB si dimostrano opzioni decisamente valide per gli utenti interessati ad ottime quantità di Giga. Il costo delle due nuove offerte è di soli 13,99 euro al mese, una cifra conveniente se rapportata alle soglie previste e ai servizi inclusi gratuitamente dal gestore. Tutti i clienti possono richiedere l’attivazione di una delle offerte, effettuando o meno la portabilità del numero. A differenza della All Digital, che consente di sostenere le spese mensili tramite credito residuo
, però, la All Inclusive Smart Easy Pay necessita l’addebito su carta di credito o conto corrente.I clienti Wind che procedono con l’attivazione della nuova All Digital 40 hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. In più, ogni mese, possono usufruire gratuitamente di vari servizi aggiuntivi. La promozione non prevede alcun costo di attivazione né spese extra o costi di disattivazione. I clienti, infatti, hanno l’opportunità di richiederne la disdetta in qualsiasi momento.
Attivando la All Inclusive Smart Easy Pay, invece, si ottiene ogni mese una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri, 200 SMS e 40GB. In questo caso il costo di attivazione ammonta a 4,99 euro. I clienti vanno incontro a un vincolo di 24 mesi poiché, in caso di recesso anticipato, l’operatore procede con l’addebito dei 27,00 euro, inizialmente scontati dall’attivazione.
L’attivazione delle offerte richiede modalità differenti. I clienti che desiderano ottenere la All Digital possono procedere tramite il sito ufficiale del gestore. La All Inclusive Smart, invece, è disponibile soltanto presso i punti vendita fisici.