“DAZN non lo vogliamo!” Questo è stato il grido di migliaia e migliaia di italiani che hanno ripudiato prima ancora di cominciare la nuova piattaforma. L’estate si è rivelata infatti portatrice di cambiamenti profondi nell’organigramma Pay TV in Italia.
Mediaset Premium ha abdicato in favore di questa nuova realtà proveniente dal Regno Unito. DAZN ha portato a far innamorare tutti fin da subito del live streaming a colpi di Serie A, con le sue 3 partite settimanali, ma alcuni problemi gli hanno tarpato le ali. Queste ultime si sono poi spiegate fino a far librare nel cielo il licenziatario straniero che ora risiede in pianta stabile di fianco a Sky apprestandosi a trasmettere parte dell’ultima fase di stagione.
Ieri è stata la volta della prima partita di questa 36esima giornata di campionato, la quale precede le ultime due che si terranno durante le prossime settimane. Oggi però si entra nel vivo con due sfide che vedranno incollati al TV moltissimi spettatori.
Si tratta di Torino-Sassuolo e di Frosinone-Udinese. Il primo match rappresenterà per la compagine granata una porta d’accesso alla prossima Europa League, mentre il secondo sarà un modo per posticipare una retrocessione che sembra annunciata per i ciociari. L’Udinese invece lotterà per allontanare le sirene della Serie B. Ecco quindi gli orari precisi in cui potrete assistere ai match:
36^ GIORNATA: