La palma d’oro va ai consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile o Kena Mobile) che richiederanno la portabilità del proprio numero direttamente in Vodafone entro le prossime settimane. In questo caso, infatti, la Special Minuti 50 giga avrà un prezzo fisso mensile di soli 6,99 euro. E tutti gli altri?
Ebbene, se vi state chiedendo chi altri può attivarla, sappiate che, al netto di eventuali campagne SMS winback ad personam, sono davvero pochissimi gli utenti che potranno mettervici le mani. La grande opportunità viene offerta direttamente agli uscenti da Kena Mobile
e da Iliad, ma con un prezzo di 9,99 euro al mese.Ad ogni modo la passa a Vodafone, per chi fosse interessato, integra al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.
I costi iniziali previsti sono di 12 euro per l’attivazione dell’offerta, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM e 6,99/9,99 euro per la prima mensilità. Maggiori dettagli esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio italiano.