Nel contesto delle tariffe di rete mobile non ci sono dubbi, Iliad è imbattibile e consacra il suo successo con potenziali nuove offerte tutto incluso che concedono anche Netflix Gratis. Non è un miraggio come non lo è il nuovo piano di sviluppo per la telefonia residenziale. Le tappe sono state definite secondo i quattro pilastri del marketing societario: semplicità, innovazione, trasparenza e agilità.
Tutto il progetto si concluderà nel 2024 con l’obiettivo di finalizzare una proposta tariffaria convergente e conveniente. Le dinamiche non sono ancora chiare e si pensa che il tutto possa fare capo alla nuova frontiera del 5G come soluzione unica di connettività. Il gestore conta di finalizzare la copertura 4G con 12.000 nuove installazioni entro il 2024. Il lungo periodo consentirà di attenersi ai piani prestabiliti per il rilascio delle frequenze e ad un’ottimizzazione di rete ancora lontana dalla perfezione e certamente non esente da polemiche e problematiche.
Seguiteci per ulteriori approfondimenti e seguiteci nel sito e nei nostri canali social per avere informazioni su quelle che saranno le prossime offerte.