Gli MVNO attualmente operanti in Italia sono numerosi, ma tra questa lunga lista sono tre quelli che si distinguono maggiormente dalla massa. Grazie alle loro aziende madri e alla loro precedente carriera, Fastweb Mobile, Kena Mobile e ho.Mobile si sono distinte ed hanno saputo conquistare notevole clientela.
Con il passare dei mesi sono state diverse le proposte commerciali da loro offerte e ad oggi, vi sono diverse possibilità molto accattivanti. Gli operatori nazionali possono dire di avere altri rivali? Senza alcun dubbio.
Il primo MVNO di cui vi parliamo è Fastweb Mobile. A tutti i clienti interessati a passare a questo operatore virtuale segnaliamo che attivando una delle seguenti offerte, il primo mese è sempre gratuito. AI già clienti, inoltre, è data la possibilità di cambiare offerta senza alcun problema visto l’etica “già cliente = nuovo cliente“.
In ogni caso, al momento, Fastweb Mobile propone tre diverse offerte:
Gli altri due operatori virtuali di cui vi parliamo sono Kena Mobile e ho.Mobile ovvero gli MVNO di Tim e Vodafone. Questi due operatori, con il passare dei mesi, hanno finito con l’assomigliarsi sempre di più. In particolare essi offrono la stessa offerta con tre suddivisioni di prezzo molto simili.
Tutte le varianti offrono sempre:
Per Kena Mobile, le varianti di prezzo sono pari a:
Per ho.Mobile le varianti di prezzo sono: