DAZN si è mostrato forse nel peggiore dei modi a tutti gli utenti, i quali infatti hanno trovato non pochi problemi. Ci sono state tantissime lamentele in merito alla questione “interruzioni“, la quale è infatti finita sulla bocca di tutti.
Come il pubblico ormai ben sa, DAZN funziona grazie alla rete internet e questo significa che c’è bisogno di una connessione che sia stabile intorno ai 20 Mega. Inizialmente però c’era proprio un problema sulla struttura tecnologica dell’azienda, il quale poi è stato brillantemente risolto. Attualmente tutti sono infatti abbastanza soddisfatti del servizio, soprattutto per via dei prezzi che propone e per il finale di stagione in merito alla Serie A.
Non mancano mai le sorprese e il finale della stagione di Serie A sembra essere pronto a regalarne alcune. La lotta salvezza infatti è ancora aperta, con almeno 2 o 3 squadre
che ci sono dentro fino al collo. Ecco pertanto le prossime partite della prossima giornata di campionato:37^ GIORNATA:
In merito ai ticket invece, gli utenti sanno bene che sono ancora disponibili a prezzi molti convenienti. Infatti si parte da 9,99 euro per un mese, ma se siete già utenti Sky si aprono altri scenari. Il primo vede un mese a soli 7,99 euro se siete utenti Sky già da un anno, ma ci sono anche soluzioni trimestrali da 21,99 e da 7 mesi al prezzo di 54,99 euro.