Sono giorni frenetici in cui si parla di cambiamenti che nessuno vorrebbe. In primo piano c’è l’avviso di un aumento che impatta mensilmente di ulteriori 1,98 euro in più sul costo base della tariffa scelta. Sarà una modifica valida solo per promo specifiche. Tutti gli utenti, invece, subiranno la mutazione dei costi di addebito basati sul nuovo meccanismo di rinnovo delle offerte che implica costi aggiuntivi. In caso di credito negativo, difatti, si definisce il nuovo piano di accesso al rinnovo secondo quanto stabilito dal messaggio SMS ora in via di distribuzione agli utenti.
[…] Dal 15/7 se il credito si esaurisce potrai continuare a parlare e navigare senza limiti per 24 ore,senza costi aggiuntivi. Se disattivi l’addebito su carta di credito o conto corrente, il costo sara’ di 0,99 euro per 24 ore, fino a 48 ore. Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costera’ 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it
, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o al 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/infoCiò significa che per credito insufficiente a coprire il costo dell’offerta si offre navigazione illimitata per voce e dati entro 48 ore successivamente alla scadenza temporale della tariffa mensile. Verranno scalati quindi 99 centesimi al giorno (fino ad un massimo di due giorni) addebitati alla prima ricarica utile. Eventualmente, quindi, ci ritroveremo a pagare 1,98 euro in più. Il totale, tenendo conto di tutti gli aumenti, sarà di ben 3,96 euro. Cosa che vale per chi richiede promo con addebito su credito residuo. Nessuna modifica, invece, per chi sceglie di pagare con carta di credito o conto corrente.
Nel frattempo ci sono nuove opzioni Special che Vodafone sta offrendo in versione speciale ai suoi già clienti.