Con Iliad ed i vari operatori virtuali ormai pronti a dare battaglia alle concorrenti del settore, 3 Italia, da sempre ritenuta la più low cost in assoluto, deve necessariamente ricorrere ai ripari per cercare di continuare ad acquisire clientela, pur comunque non limitando le offerte a sole operator attack.
Una delle migliori offerte del momento, stando all’intero catalogo aziendale, resta la Play Power da 11,99 euro al mese. Attivabile a prescindere dalla provenienza, la promozione prevede al suo interno minuti illimitati
per telefonare a chiunque sul territorio nazionale, 200 SMS da inviare ad amici e parenti con 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G.Essendo una soluzione della serie Play, inoltre, è previsto anche un regalo molto speciale. Tutti i consumatori hanno difatti la possibilità di accedere per 6 mesi a costo azzerato al servizio di streaming musicale Apple Music (al termine del periodo è importante ricordare di richiedere la disattivazione, altrimenti si rinnova a 9,99 euro).
La promo può essere richiesta sia online che in negozio, il consiglio è di attivarla online sul sito ufficiale, in questo caso 3 Italia ha difatti previsto 30 giga in regalo per il consumatore (60 giga complessivi) e costo di attivazione completamente azzerato.
La Play Power è a disposizione di ogni utente sul territorio fino al 16 giugno 2019.