Il 2019, sin dai primi mesi, pare che non essere una dei migliori anni per Netflix. A pagarne le conseguenze, però, sono gli utenti che, attraverso gli abbonamenti, mantengono ben salda la piattaforma americana. Molti clienti, infatti, delusi dal servizio di Streaming più potente del mondo, hanno deciso di abbandonare la piattaforma per migrare verso altre fonti.
La delusione degli utenti, a quanto pare, arriva da un’amara notizia che, negli ultimi mesi, sta diventando sempre più pesante. Il colosso delle Serie TV, infatti, dall’inizio dell’anno ha eliminato dalla sua piattaforma tantissime serie TV amate da migliaia di utenti. Ovviamente quella che può sembrare una cattiveria nei confronti degli utenti, in realtà, è una strategia di marketing. Scopriamo di seguito, quindi, le serie TV a cui dobbiamo dire addio.
Netflix continua a deludere: altre serie TV cancellate
Da metà 2018, Netflix, che sia per strategia di marketing o per liberare spazio sulla piattaforma, ha deciso di cancellare ogni mese nuove serie TV, lasciando quindi gli utenti che aspettavano un finale con l’amaro in bocca. Negli ultimi mesi, infatti, sono state diverse le serie TV Marvel lasciate incomplete e messe da parte. Una cosa però è certa, se da un lato la piattaforma Statunitense delude per aver cancellato alcune serie a cui eravamo affezionati, dall’altro sappiamo che ci coccolerà con nuovi contenuti originali che, fino ad ora, hanno spazzato via la concorrenza. Scopriamo di seguito, quindi, la lista delle serie TV cancellate aggiornata a Maggio 2019:
- Marvel’s Jessica Jones;
- Marvel’s The Punisher;
- Fuller House;
- Traverles;
- Friends from college;
- Fuller House;
- Santa Clarita Diet;
- One Day At A Time;
- Nightflyers.
- Daredevil
- The Punisher
- Orange is the new black
- Luke Cage
- Iron Fist