Sebbene Vodafone sia esperta anche nelle rimodulazioni contrattuali, è indubbio come allo stesso tempo sia perfettamente in grado di rilanciarsi con una rete telefonica qualitativamente superiore alla concorrenza. Secondo i report di Altroconsumo e Opensignal, non solo è la più diffusa sul territorio nazionale, ma è anche la più rapida in download/upload.
I costi di attivazione di una qualsiasi offerta restano abbastanza elevati, parliamo difatti di 12 euro per la promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a tutto andrà infine aggiunto anche il necessario per coprire la prima mensilità. La Special Minuti 50 giga
resta la più richiesta in assoluto, al suo interno si trovano 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio italiano. Ma chi può attivarla?
La torna in Vodafone in genere è attivabile esclusivamente dagli utenti di un MVNO o di Iliad, i prezzi richiesti sono di 6,99 euro per la prima porzione di consumatori e di 9,99 euro per i restanti (inclusi i provenienti da Kena Mobile).
In questi giorni è stata segnalata la presenza di una campagna promozionale ad personam con la quale l’azienda ha iniziato a contattare utenti specifici offrendo loro la possibilità di richiederla a 6,99 euro al mese.