La battaglia tra aziende tradizionali e MVNO prosegue anche nel mese di Maggio, con Iliad sempre in grande spolvero, le restanti Wind, 3 Italia, TIM e Vodafone stanno battagliando a suon di offerte a basso costo nell’estremo tentativo di recuperare terreno sulla concorrenza.
L’ultima pensata di Wind prende il nome di Smart 50 Flash, questa non è altro che una promozione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore potrà accedere a minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
La promozione può essere attivata in due modi differenti, ricordando comunque che è strettamente necessaria la portabilità del numero originario a patto che si provenga da un MVNO (ad esclusione di ho.Mobile e Kena Mobile).
Nel primo caso l’utente può tranquillamente recarsi in uno dei tanti punti vendita sparsi per il territorio e richiedere l’attivazione della SIM, nell’altro invece può attivare la promo direttamente dal sito internet e scegliere se farsela spedire presso la propria abitazione oppure ritirarla in negozio.
Il costo iniziale è di 11,99 euro (al posto di 21,99 euro), ma con un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, il costo della SIM ricaricabile è di 10 euro.